AZIENDA

Celi Calcestruzzi S.p.A. esercita attività di estrazione e lavorazione di inerti, forniture per conto terzi e conto proprio, attraverso due impianti di lavorazione ubicati nei Comuni di Magliano de’ Marsi e Massa D’Albe, dove è titolare di concessioni per attività di cava.

Esercita attività di produzione e commercializzazione di calcestruzzi, per conto terzi e conto proprio, con due centrali di betonaggio situati nella sede principale ed in altre tre centrali dislocate nei comuni di Civita di Oricola, S.Elpidio (RI) Loc. Monte Moro ed in L’Aquila, dove lo stabilimento comprende anche un nuovo impianto per la produzione di conglomerati bituminosi .

Tra le attività esterne opera nelle costruzioni industriali, urbanizzazioni primarie, movimenti terra, acquedotti e fognature, costruzioni di strade, pavimentazioni stradali, autostradali e speciali.

Inoltre dispone di regolari autorizzazioni per messa in riserva e recupero di rifiuti non pericolosi, quali materiale fresato (codice cer 170302) e materiale proveniente dalle demolizioni (codice cer 170904), con iscrizione al Rip/41/2000/AQ dall’anno 2000. Inoltre il parco macchine è costituito da bilici e autocarri a cassa (4 assi) tutti autorizzati al trasporto di tali rifiuti sopra descritti, con iscrizione all’Albo Trasporti per Gestione Rifiuti al n° AQ/728/S dal 2006 per la cat. 2 classe C e la cat. 4 classe C.